ForumFree

Metal

« Older   Newer »
  Share  
Professor12
view post Posted on 9/9/2008, 12:40




L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock[1][2][3][4]. Derivante dall'hard rock, è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre.


Chi lo ascolta?
 
Top
D.Gray-man91
view post Posted on 9/9/2008, 12:46




Vegliooooo
 
Top
Professor12
view post Posted on 9/9/2008, 12:51




Eh si ci vorrebbe anche se quello esperto qua è il moderatore.
 
Top
Bob_Lee_Swagger
view post Posted on 9/9/2008, 14:15




Lo manco buono a kopiare da wikipedia... i numerini vicino alle parole li puoi anke levare
 
Top
D.Gray-man91
view post Posted on 9/9/2008, 14:18




CITAZIONE (Bob_Lee_Swagger @ 9/9/2008, 15:15)
Lo manco buono a kopiare da wikipedia... i numerini vicino alle parole li puoi anke levare

No andre è la nuova moda dei truzzi.. No dai cmq i numerini servono per quelli che non sanno contare cosi visitare sti forum diventa anche molto didattico image image
 
Top
Professor12
view post Posted on 9/9/2008, 22:29




CITAZIONE (Bob_Lee_Swagger @ 9/9/2008, 15:15)
Lo manco buono a kopiare da wikipedia... i numerini vicino alle parole li puoi anke levare

No andre sono citazioni necessarie a farti capire quanto sei sfigato.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:42
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
1,564
Location:
Pianventena (RN)

Status:


CITAZIONE (Professor12 @ 9/9/2008, 13:40)
L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock[1][2][3][4]. Derivante dall'hard rock, è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre.


Chi lo ascolta?

Io ascolto Metal da svariati anni ma non appoggio la descrizione che i Wikipediani hanno associato al Metal. Come al solito, in quanto a musica, Wikipedia si è rivelata essere la solita ignorante!
 
Web  Top
D.Gray-man91
view post Posted on 12/9/2008, 16:24




aia qua lorenzo viene descriminato
 
Top
Vintersorg
view post Posted on 12/9/2008, 17:40




l'heavy metal non lo ascolto molto... o più pesante o più leggero... questa via di mezzo non mi piace molto... come anche il power metal...
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:22
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
1,564
Location:
Pianventena (RN)

Status:


CITAZIONE (Vintersorg @ 12/9/2008, 18:40)
l'heavy metal non lo ascolto molto... o più pesante o più leggero... questa via di mezzo non mi piace molto... come anche il power metal...

Ascolto più o meno tutto il Metal, eccezione fatta per il Nu e per il Metalcore, sottogeneri che nemmeno dovrebbero essere annessi al Metal stesso, imho! Io sono nato con il Power, quindi mi risulta difficile rinnegarlo anche se ultimamente ascolto moltissimo Viking e Folk!
Comunque il nome ti fa' onore, complimenti per la scelta! ;)
 
Web  Top
Vampyrial
view post Posted on 13/9/2008, 13:58




Io ascolto quasi tutto, black, death, thrash, viking, folk, grind, brutal... ad eccezione del prog, genere di cui conosco molto poco...
Il power tempo fa non mi dispiaceva affatto, ma ora preferisco generi più "pesanti" :lol:
 
Top
Vintersorg
view post Posted on 13/9/2008, 15:17




CITAZIONE (Hartia. @ 12/9/2008, 19:22)
CITAZIONE (Vintersorg @ 12/9/2008, 18:40)
l'heavy metal non lo ascolto molto... o più pesante o più leggero... questa via di mezzo non mi piace molto... come anche il power metal...

Ascolto più o meno tutto il Metal, eccezione fatta per il Nu e per il Metalcore, sottogeneri che nemmeno dovrebbero essere annessi al Metal stesso, imho! Io sono nato con il Power, quindi mi risulta difficile rinnegarlo anche se ultimamente ascolto moltissimo Viking e Folk!
Comunque il nome ti fa' onore, complimenti per la scelta! ;)

Grazie per il complimento ;)
comunque io ascolto principalmente Death, Folk, Viking, Thrash e Prog... mi piace sentire la tecnica in quello che ascolto, come nel caso dei Cynic, degli Atheist o, appunto, dei Death (soprattutto l'ultimo album)
 
Top
Vampyrial
view post Posted on 14/9/2008, 14:38




Io invece più che la tecnica, preferisco sentire le emozioni pure, anche se vengono trasmesse con un cantato gutturale o raschiato e con sonorità non di certo melodiche :P
 
Top
Vintersorg
view post Posted on 14/9/2008, 16:20




CITAZIONE (Vampyrial @ 14/9/2008, 15:38)
Io invece più che la tecnica, preferisco sentire le emozioni pure, anche se vengono trasmesse con un cantato gutturale o raschiato e con sonorità non di certo melodiche :P

beh, certo, puoi essere tecnico quanto vuoi, ma se non dai emozioni non vendi... (o almeno così dovrebbe essere XD)
 
Top
allex666
view post Posted on 17/9/2008, 15:04




pezzaro il moderatore qua è talmente esperto ke copia (e anke male) da wiskypedia ma vaff!...!!! ciao lo!
 
Top
20 replies since 9/9/2008, 12:40   428 views
  Share